Tokyo, il panettone diventa bollente a Natale: intimo folle

L’attrice diventata famosissima per aver interpretato il ruolo di Tokyo nella Casa di carta continua a stupire: la foto per festeggiare il Natale fa impazzire i followers su Instagram.

Una serie su Netflix per diventare famosissima, per battere record e fare innamorare fan di tutto il mondo. Per Silene Oliveira il successo è stato rapidissimo e immediato.

Ursula Cobrero
Ursula Cobrero (Instagram)

Ursula Cobrero ha raggiunto la notorietà internazionale grazie al ruolo di Tokyo, in una serie tv che ha frantumato record, creato aspettativa, e che si è sviluppata anche sul ruolo costruito alla perfezione per una interprete bravissima. La spagnola ha conquistato tutti, ha fatto incetta di premi, e poi ha mostrato quel lato affascinante che emerge in maniera fortissima anche sui social. Per Natale è arrivato infatti un regalo ai followers, che hanno raggiunto ormai cifre da record e che non hanno potuto fare a meno di notare uno scatto su tutti, pubblicato per incassare valanghe di like. La missione, a quanto pare, è perfettamente riuscita.

Ursula Cobrero incantevole sui social

C’è un numero su tutti che dà la perfetta dimensione di quale sia il seguito per l’attrice spagnola. Le cifre per lei, su Instagram, sono decollate in tempo record, spingendola oltre i 22 milioni di followers. Fra la curiosità in passato legate alla serie tv, e la voglia di scoprire qualcosa di più sull’attrice, i fan hanno preso d’assalto una pagina Instagram in cui arrivano spesso scatti da sogno. Anche in occasione del Natale “Tokyo” non ha perso occasione per mostrare il suo fascino e un fisico da sogno. Lo ha fatto con una foto che ha fatto il giro del mondo, e i numeri dei commenti danno la dimensione reale di quale sia il suo seguito. I like neanche si contano, i commenti sono quasi 3mila in arrivo da utenti di tutto il mondo, ma ciò che colpisce è quella posa che non può in alcun modo passare inosservata.

Tokyo festeggia il Natale con i fan: che scatto

Ursula Cobrero
Ursula Cobrero (Instagram)

Ed eccola, bellissima con quel volto attraente ma anche con un fisico da sogno che l’ha resa icona di fascino e di stile. Ursula Cobrero è ormai fra le attrici più famose e amate al mondo, e ha deciso di festeggiare il Natale con una serie di istantanee e alcuni video che non possono passare inosservati. Ne abbiamo scelta una, in cui di spalle l’attrice mostra qualcosa in più per la gioia dei fan, ma siamo certi che dopo averla vista correrete ad ammirare i contenuti di una donna bellissima, ma soprattutto di una attrice che grazie alla Casa di Carta ha saputo trasformare la sua carriera in una vero e proprio boom di consensi a livello internazionale.

Impostazioni privacy