Todibo Barcellona, ufficiale: è il nuovo difensore dei catalani
La Serie A deve arrendersi: il 19enne Todibo ha firmato per il Barcellona. L’ex Tolosa si trasferisce in Catalogna a parametro zero a partire da giugno. Da oggi è ufficialmente del Barcellona che lo avrà a disposizione dopo il 30 giugno. Un vero e proprio blitz accelerato visto che solitamente i parametri zero firmano i nuovi contratti da febbraio in poi. Il Barça, dunque, sistema la difesa risparmiando e aggiudicandosi un futuro campioncino nel proprio ruolo. ”Sono molto contento di aver firmato per il Barcellona, è un club enorme e lo ringrazio per la fiducia che ha riposto in me” ha detto sui social.
Nato il 30 dicembre 1999, è stato ufficializzato attraverso tutti i canali social del club. Giocherà al Camp Nou nella prossima stagione insieme a Piqué e al connazionale Umtiti, campione del mondo. Su di lui si erano mossi tantissimi club tra cui anche quelli italiani, Inter, Juventus e Napoli in pole. Soltanto 10 presenze da titolare in Ligue 1 sono bastate per convincere il Barcellona a puntare su di lui. Dotato di un gran fisico, il Barcellona sembra aver trovato il suo Varane: che sfida nel clasico contro il Real Madrid…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…