ROMA – La seconda semifinale di andata di Tim Cup si giocherà domani con in campo Milan e Lazio. Le due squadre si affronteranno a pochi giorni dalla sfida di campionato vinta dai rossoneri per 2-1. Grande occasione per la squadra di Gattuso che cercherà di sfruttare il fattore casalingo per cercare di ipotecare il successo ed arrivare alla sfida dell’Olimpico con maggiore tranquillità . Obiettivo completamente diverso per i biancocelesti. La squadra di Simone Inzaghi va a caccia di una vittoria per riscattare immediatamente il KO di domenica e provare a tenere aperto il discorso qualificazione per poi giocarsi tutto davanti al proprio pubblico.
Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Abate, Bonucci, Musacchio, RodrĂguez R.; Locatelli, Montolivo, Bonaventura; Borini, AndrĂ© Silva, Kalinic.
Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Cáceres, de Vrij, Wallace; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku J.; Felipe Anderson; Nani.
La sfida di campionato ha dimostrato come entrambe le squadre stanno attraversando un grande momento di forma. Quindi noi vi consigliamo di puntare su GOL (1,70 SNAI).
La redazione di News.direttagoal.it dĂ il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positivitĂ al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! SarĂ nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…