Tiki Taka, Cassano contro Ancelotti: “Il figlio non è un vice”

TIKI TAKA, CASSANO E IL FIGLIO DI ANCELOTTI– Quando parla, si sa, Antonio Cassano non si tira mai indietro nel dire le cose. Senza peli sulla lingua l’ex Fantantonio che, ospite ormai fisso nel salotto di Tiki Taka, quasi ogni settimana pronuncia “sentenze” destinate a far parlare.

Roma-Napoli, Davide Ancelotti in conferenza:

L’ultima, in ordine di tempo, è legata al Napoli e a Carlo Ancelotti. Dopo il 2-1 incassato dagli azzurri a Roma, con il figlio del tecnico in panchina, Cassano ha metaforicamente puntato il dito contro il giovane Davide. Per Cassano, infatti, il tecnico di Reggiolo non dovrebbe avere suo figlio come vice allenatore.

Queste le parole di Cassano:

“Ancelotti è sempre stato un grande gestore, ma al suo fianco ha sempre avuto grandi vice allenatori. Al Milan c’era Tassotti che curava la parte tattica. Adesso, con tutto il rispetto, c’è suo figlio Davide che è molto giovane. Magari è bravissimo, non lo so, ma secondo me questo fa la differenza. Anche quando è andato al Bayern le cose sono cambiare. Un ragazzo di 30 anni non può parlare a Ribery”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI CASSANO

Impostazioni privacy