Tika Camaj, l’intimo più minuscolo di così è impossibile – FOTO

Tika Camaj spopola sempre più sul web, la modella albanese è una delle nuove sensazioni su Instagram: sensualità stratosferica

Il pianeta di Instagram pullula di bellezze a dir poco mozzafiato. Tra queste, non possiamo non segnalare Tika Camaj, modella albanese classe 1988, che accende ancor di più l’estate e alza la temperatura con immagini a ripetizione che non possono passare inosservate.

Tika Camaj, l'intimo più minuscolo di così è impossibile - FOTO
Tika Camaj (foto Instagram)

Tika Camaj, la musa di Victoria’s Secret infiamma Instagram

Tika è diventata famosa soprattutto per le sue sfilate per il noto brand Victoria’s Secret. Come sempre, da questo punto di vista, si ha la garanzia di essere di fronte a una delle donne più belle del pianeta e i fan sui social, naturalmente, non le mancano affatto. Parliamo di oltre 800 mila followers su Instagram, che non possono che restare estasiati di fronte al suo fisico slanciato e sinuoso, praticamente statuario. Le immagini di lei in intimo e costume da bagno lasciano a dir poco senza parole, Tika tra l’altro ama tenersi costantemente in forma facendo moltissima attività fisica. Anzi, in gioventù è stata anche una campionessa sportiva, per la precisione di taekwondo. Una passione che non abbandona, quella per le arti marziali, e i cui risultati sono perfettamente visibili dagli scatti che propone a getto continuo. Vi proponiamo qui uno dei suoi ultimi post, a dimostrazione di essere di fronte a una bellezza rara e irresistibile.

Tika Camaj, gli scatti in intimo che fanno furore: la lingerie non contiene niente, curve esplosive

Tika Camaj, l'intimo più minuscolo di così è impossibile - FOTO
Tika Camaj (screen shot Instagram)

In una serie di selfie di fronte allo specchio, in una località esclusiva come Saint-Tropez, Tika sfodera tutto il fascino e la sensualità di cui è capace. Con un intimo stilosissimo e soprattutto microscopico. Tanga striminzito e anche il reggiseno è ridotto ai minimi termini, facendo fatica a contenere la sua vertiginosa scollatura. Anche la curva dei fianchi, che accenna al suo clamoroso lato B, non scherza affatto. Inevitabile che arrivino like e commenti a tutta forza da parte dei suoi ammiratori in giro per il mondo. Gli osservatori più attenti non potranno notare che in questo caso Tika pubblicizza una marca di intimo piuttosto nota e della quale un’altra testimonial è una nostra vecchia conoscenza, vale a dire Eva Padlock. Lo abbiamo detto, siamo di fronte a un’autentica celebrità nel mondo della moda, una delle bellezze che di sicuro lasceranno senza parole lungo tutta l’estate con i loro outfit e le loro pose seducenti.

Impostazioni privacy