Dalla Juve ai rivali, il terremoto è inarrestabile: “Che traditore”

Dalla Juventus all’Inter, un cambio di maglia sempre piuttosto doloroso per i tifosi che in questo caso vedranno Paulo Dybala lasciare il bianconero per accasarsi probabilmente alla corte di Inzaghi in nerazzurro. Terremoto sui social. 

Paulo Dybala ha visto concludersi la propria avventura alla Juventus senza un vero e proprio lieto fine ed ora si prepara a scegliere la sua prossima destinazione. Il ‘tradimento’ nella mente dei tifosi è dietro l’angolo.

Dybala-Inter: è tradimento
Massimiliano Allegri © LaPresse

Calciomercato, Dybala dalla Juventus all’Inter: le cifre che orbitano intorno all’argentino

Il futuro di Paulo Dybala, dopo una lunga militanza alla Juventus dovrebbe essere proprio ai rivali storici dell’Inter. Di recente c’è stato anche un incontro tra Beppe Marotta e l’entourage del calciatore nel quartier generale di viale della Liberazione. La richiesta economica del calciatore si aggira sui 7 milioni di euro, mentre la proposta nerazzurra dovrebbe aggirarsi sulle cifre di Brozovic e potrebbe chiudersi sui 6 milioni di euro più bonus.

Una trattativa ormai alla luce del sole che spacca i tifosi in merito al caso Dybala: da una parte gli interisti che potrebbero essere soddisfatti del suo arrivo, e dall’altra gli juventini feriti dal possibile approdo ai rivali.

Calciomercato, Dybala all’Inter: i tifosi si sentono traditi

Dybala-Inter: è tradimento
Dybala © LaPresse

A proposito del passaggio di Dybala dalla Juve all’Inter i tifosi su Twitter sono furiosi e ormai impiegano la parola ‘traditore’:


ù

Impostazioni privacy