Dalla Juventus all’Inter, un cambio di maglia sempre piuttosto doloroso per i tifosi che in questo caso vedranno Paulo Dybala lasciare il bianconero per accasarsi probabilmente alla corte di Inzaghi in nerazzurro. Terremoto sui social.
Paulo Dybala ha visto concludersi la propria avventura alla Juventus senza un vero e proprio lieto fine ed ora si prepara a scegliere la sua prossima destinazione. Il ‘tradimento’ nella mente dei tifosi è dietro l’angolo.
Calciomercato, Dybala dalla Juventus all’Inter: le cifre che orbitano intorno all’argentino
Il futuro di Paulo Dybala, dopo una lunga militanza alla Juventus dovrebbe essere proprio ai rivali storici dell’Inter. Di recente c’è stato anche un incontro tra Beppe Marotta e l’entourage del calciatore nel quartier generale di viale della Liberazione. La richiesta economica del calciatore si aggira sui 7 milioni di euro, mentre la proposta nerazzurra dovrebbe aggirarsi sulle cifre di Brozovic e potrebbe chiudersi sui 6 milioni di euro più bonus.
Una trattativa ormai alla luce del sole che spacca i tifosi in merito al caso Dybala: da una parte gli interisti che potrebbero essere soddisfatti del suo arrivo, e dall’altra gli juventini feriti dal possibile approdo ai rivali.
Calciomercato, Dybala all’Inter: i tifosi si sentono traditi
A proposito del passaggio di Dybala dalla Juve all’Inter i tifosi su Twitter sono furiosi e ormai impiegano la parola ‘traditore’:
Caro #Dybala una delle poche maglie della #Juventus che ho comprato è proprio la tua a parte dire adesso cosa ne faccio, mi sembra assurdo uno che a indossato la DIECI e la fascia da CAPITANO andare in quella squadra che neanche nomino.
Ricordati i giocatori vanno la #juve resta— Enrico Signorelli (@Enricosigno07) June 9, 2022
visto che paragonate #Bonucci mi fa schifo come uomo e calciatore da sempre e non vedo l ora che finisca la sua era, quando andò al milan ho festeggiato e ho maledetto il ritorno, #Dybala poteva andare ovunque ma NON li e lo avremmo continuato ad amare o rispettare per lo meno…
— ηɘmɘsi (@LudovicaFinardi) June 9, 2022
Dimmi che sei un traditore senza dirmi che sei un traditore #Dybala #Calciomercato #Juventus pic.twitter.com/dwMGcFW0EA
— CorJuve 👉😎👈 ⚪⚫ (@CorJuve) June 9, 2022
La cosa peggiore è che quel traditore di #Dybala, ha oscurato la cerimonia di addio del VERO capitano di questa #Juventus.
E qui c’è gentaccia che ancora lo difende.
— Roberto Di Francesco (@Robertothegiant) June 9, 2022
Prima fai le finte lacrime per la #Juventus è poi vai dai nostri nemici aggiungo sei un traditore 🔥😡 #Dybala pic.twitter.com/S0tyUUoOrz
— Mirco Roncoli ⚪⚫ (@mircojuve94) June 8, 2022
#Dybala che traditore
ma dirò di più: non esiste più il calcio di una volta
e di più ancora: non c’è più religione nel calcio, quindi bisognerebbe ridare il calcio alla religione, così si impara— Matteo Conte (@IeeeMatteo) June 8, 2022
Se il capitano di una squadra va a zero nella rivale storica è un traditore, punto.
Per quanto ti abbia amato, questa non la manderò mai giù.#Dybala— Enrico (@3nric09) June 8, 2022
ù
Ero affezionata a Paulo? si
Mi mancherà #Dybala calciatore? ni (talento, ma infortuni e posizione in campo discutibile)
Doveva ritirasi a 28anni x non tradire la #Juve? Assolutamente no
Doveva andare altrove? Decisamente siDetto ciò gli auguro solo di stare sempre dietro di noi
— MattiJ8 (@MattiaPino8) June 8, 2022
❌ RIFLESSIONE SU #DYBALA
Il suo pianto magari era dovuto al fatto che voleva rimenere lui.. e sapendo che andava all’inter era dispiaciuto di tradire cosi la sua tifoseria . Non so, provo a darmi una spiegazione a quel pianto cosi assurdo.
— Milix (@VMilli93) June 8, 2022