Tifosi allo stadio, pronte le linee guida: ecco l’annuncio

Tifosi allo stadio, pronte le linee guida: ecco l’annuncio. Le Regioni sono intenzionate a discutere con il Governo per riaprire gli impianti.

Tifosi allo stadio, pronte le linee guida: ecco l’annuncio

ROMA – Le porte chiuse potrebbero avere vita breve. L’Italia riparte e la Puglia ha intenzione di iniziare una contrattazione (non semplice n.d.r.) con il Governo per cercare di ottenere il via libera al ritorno sugli spalti dei tifosi.

Come detto non sarà un obiettivo raggiungibile in breve tempo con il Comitato tecnico-scientifico e i ministri Speranza e Boccia che continuano a predicare massima attenzione. E l’esempio più chiaro di questa linea è il mancato via libera al calcetto.

LEGGI ANCHE —> I CORI DEI TIFOSI IN ATALANTA-SASSUOLO

Tifosi allo stadio, pronte le linee guida: ecco l’annuncio

Il governatore della Puglia, Michele Emiliano, si è detto pronto ad iniziare una contrattazione con il Governo per cercare di ottenere il tanto atteso via libera. “Abbiamo riaperto diversi settori, come feste patronali e sagre, e gli stadi potrebbero essere gestiti alla stessa maniera – ha detto il presidente citato da tuttomercatoweb.comè preferibile una attività controllata e non lasciare interi settori in difficoltà senza nessun intervento per aiutarli. I dati in Puglia sono bassissimi e idonei a prendere in considerazione le proposte avanzate da Bari e Lecce. Una bozza che potrebbe valere anche per tutte le regioni“.

LEGGI ANCHE —> LE POSSIBILI REGOLE PER IL RITORNO DEI TIFOSI

 

Impostazioni privacy