Tifosa belga “distrugge” la pasta: furia social in Italia

Una tifosa del Belgio ha postato un video su TikTok e poi sugli altri social durante la quale distrugge un piatto di pasta, tipica tradizione italiana. Sui social è scattata l’ira dei tifosi azzurri in vista della partita tra le due nazionali.

Tifosa belga pasta
Tifosa belga

Una tifosa belga rovina la pasta, attacco sui social

Belgio-Italia è forse il quarto di finale più equilibrato in programma ad Euro 2020 con le due nazionali che sono tra le favorite per la vittoria finale. Una partita quindi fondamentale che darebbe l’opportunità di portarsi a due sfide dal titolo. Sui social la partita è già iniziata con i tifosi che, in una maniera o nell’altra, sono pronti a sostenere la propria nazionale. Una tifosa belga, con il nickname su Instagram ‘Eefjah’, ha trovato una maniera almeno curiosa di sostenere i suoi, o meglio, per offendere i nostri. La ragazza ha infatti distrutto la ricetta di un piatto di pasta, scatenando l’ira dei tifosi azzurri.

LEGGI ANCHE >>> MESSI, ARRIVA L’OFFERTA DI UNA RIVALE DEL BARCELLONA

Tifosa belga rovina la ricetta della pasta

La pasta, si sa, è una ricetta tradizionale del nostro Paese e guai a chi osa rovinarne il procedimento. La ragazza ha mostrato con il suo video come rovinare ogni passaggio. Prima di tutto spezza gli spaghetti prima di gettarli nell’acqua bollente. Una volta scolati e messi nel piatto con un sugo di dubbio gusto, ha proceduto con il taglio degli spaghetti. Dopo aver messo le patatine fritte sulla pasta ed un po’ di maionese, è passata all’assaggio mostrando anche una faccia molto soddisfatta per quanto assaporato.

LEGGI ANCHE >>> SARA CROCE, CHE PROVA COSTUME IN BIKINI

Un comportamento che non è andato giù a diversi tifosi italiani che sui suoi account hanno avuto parole poco cordiali nei suoi confronti. Un video che ha sicuramente l’intenzione di lanciare la sfida agli azzurri ma forse si poteva anche rispettare maggiormente la tradizione del nostro Paese.