L’Inter compra in Premier: colpaccio a parametro zero

Sono tantissimi i big in scadenza di contratto in vista della prossima estate. Senza rinnovi in molti rischiano anche di diventare ghiotte occasioni da provare a cogliere. Uno di questi è Youri Tielemans, in passato accostato anche alla Serie A, che potrebbe tornare in auge per un club in particolare. 

Archiviata la sessione invernale di calciomercato, l’attenzione è tutta proiettata sul campo. In vista del futuro invece possono fare gola i big in scadenza contrattuale il prossimo giugno. L’Inter la sa bene, visto il caso Skriniar, ma non è da escludere che anche i nerazzurri possano approfittare di qualche altro calciatore che si avvia alla fine del rapporto.

Calciomercato Inter, Tielemans occasione a zero: sfida per un centrocampo stellare
Inzaghi ©LaPresse

Calciomercato, Tielemans tra i big in scadenza: spunta anche l’Inter

I calciatori in scadenza di contratto la prossima estate sono una grande risorsa da provare ad esplorare. L’Inter lo ha imparato sulla propria pelle con il caso Milan Skriniar che ha tenuto banco fino all’ultimo giorno di mercato invernale. Lo slovacco ha rifiutato il rinnovo con i nerazzurri e siglerà un nuovo accordo con il Paris Saint Germain a costo zero. Il folto elenco di futuri svincolati può quindi portare in dote chance da provare a cogliere, ed anche lo stesso club di Suning potrebbe provarci.

Youri Tielemans è uno dei tanti giocatori il cui contratto scade il 30 giugno e non ha ancora rinnovato con il Leicester, sua società attuale. Il centrocampista belga ha suscitato interesse anche nei mesi scorsi, vista la qualità che lo accompagna. Si tratta di un calciatore importante anche per la sua nazionale, e da anni si parla di un possibile salto in una big. A costo zero può essere un affare, e secondo quanto riferito da ‘Fichajes.net’ nell’elenco di squadre su di lui c’è anche la stessa Inter.

Calciomercato Inter, Tielemans occasione a zero: sfida per un centrocampo stellare

Calciomercato Inter, Tielemans occasione a zero: sfida per un centrocampo stellare
Youri Tielemans©LaPresse

Il portale iberico evidenzia come tra i top club europei per Tielemans ci siano Barcellona, Real Madrid, Arsenal e Inter. La squadra nerazzurra gestisce segnalazioni positive in merito al belga finito nella lista dei possibili futuri innesti del club meneghino che deve stare anche attento ai conti e agli investimenti. Con Brozovic e Barella comporrebbe un terzetto di centrocampo di grande qualità e quantità. Vista la situazione contrattuale l’Inter potrebbe quindi lanciare un assalto per Tielemans che in stagione ha anche messo a referto tre gol in Premier e uno in coppa, confermandosi un centrocampista di qualità e capace anche di farsi trovare pronto nella zona calda dell’attacco.

Impostazioni privacy