Thuram+via+dall%26%238217%3BInter+ma+in+Serie+A%3A+svolta+col+maxi+scambio
newsdirettagoalit
/thuram-via-dallinter-ma-in-serie-a-svolta-col-maxi-scambio/amp/
Calciomercato

Thuram via dall’Inter ma in Serie A: svolta col maxi scambio

Marcus Thuram può seriamente dire addio all’Inter restando comunque in Serie A. La svolta per il calciatore francese può arrivare grazie al maxi scambio, andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.

La vita dell’ex Borussia Moenchengladbach da quando è arrivato all’Inter è cambiata in maniera radicale da quando è sbarcato in nerazzurro. Ha, infatti, imparato un nuovo ruolo sotto la guida di Simone Inzaghi, diventando un ottimo centravanti. Pur non avendo numeri da grandissimo bomber, si tratta di un calciatore che ha la capacità enorme di valorizzare anche i compagni. Sicuramente con i suoi movimenti, ma anche con le sue giocate da capogiro. In tal senso, però, la situazione attorno a lui è cambiata in maniera radicale nell’ultima settimana.

Thuram può salutare l’Inter ma restare in Serie A: le ultime (News.direttagoal.it) – foto da Lapresse

Come è noto, infatti, è stato un profilo coinvolto in questo caso esploso nello spogliatoio dell’Inter dopo le parole di Lautaro Martinez al termine della partita persa contro la Fluminense alla Coppa del Mondo per Club. In tal senso, il capitano si rivolgeva in maniera specifica ad Hakan Calhanoglu, ma Marcus Thuram ha messo “like” al post pubblicato dal regista turco. Questo ha fatto emergere, nei giorni a seguire, quella che è la sua insoddisfazione e la sua delusione. In tal senso, per l’attaccante francese arriva una svolta significativa. Può restare in Serie A grazie ad un maxi scambio.

Marcus Thuram via dall’Inter, svolta con il maxi scambio? Le ultime

Nei due anni con la maglia dell’Inter ha messo a segno 33 gol in 96 partite a conferma del fatto che sa come trovare la via della rete ma che non è una autentica ariete. In tal senso, però, può essere sul punto di rottura in questa telenovela del tutto imprevedibile. Stando a quanto raccontato da indiscrezioni riportate da FantaMaster, infatti, Marcus Thuram potrebbe sbarcare alla Juventus nell’ambito di uno scambio che porterebbe Dusan Vlahovic in nerazzurro. Uno scenario ai limiti del fantacalcio al momento, ma chi può diventare interessante.

Marcus Thuram via dall’Inter, svolta con il maxi scambio? Le ultime (News.direttagoal.it) – foto da Lapresse

Da questo punto di vista, ci sono degli sviluppi non di poco conto da segnalare. Come è noto ai più, infatti, Dusan Vlahovic è in rottura con l’Inter e per il momento ha rifiutato ogni destinazione. Tutto potrebbe cambiare nel momento in cui si approcciasse una squadra del calibro dei nerazzurri. Marcus Thuram, dal canto suo, potrebbe trovare stimolante la possibilità di tornare a giocare con suo fratello Khephren, che alla Juventus è una colonna. Si attendono sviluppi da questo punto di vista.

Share
Pubblicato da
Gaetano Pantaleo

Ultimi articoli

Napoli, nuovo innesto dalla Fiorentina: Conte accontentato

Il Napoli sta lavorando a sorpresa ad un nuovo innesto che arriva direttamente dalla Fiorentina…

2 ore ago

Milan, Allegri ha scelto l’attaccante: Osimhen la chiave

Novità interessanti in casa Milan per conoscere il nuovo attaccante del Milan. Osimhen è l'arma…

6 ore ago

Juventus: non solo Sancho, altro affare in Premier

Non solo la Ligue 1. Comolli continua a guardare con attenzione al campionato inglese per…

19 ore ago

Milan, svolta per la difesa: pronti 25mln per l’erede di Theo

Il Milan non si ferma ed ora ha messo nel mirino l'erede di Theo Hernandez.…

1 giorno ago

Calciomercato, firma il talento turco: colpo per l’Europa

Nuovo colpo per l'Europa per il talento turco pronto a sbarcare in Serie A. Tutto…

1 giorno ago

Nasce serieanews.com: calcio, mercato e tanto altro per restare sempre aggiornato

La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…

1 anno ago