MELBOURNE (AUSTRALIA) – Thiem-Djokovic la finale degli Australian Open. Grande opportunità per il serbo che, dopo la vittoria dello scorso anno, va a caccia di un bis che gli consentirebbe di conquistare la nona vittoria in questo torneo. Non sarà una partita semplice visto che davanti a lui si troverà uno dei talenti di questo sport. L’austriaco al momento non ha mai raggiunto una finale nello Slam e per questo cercherà di scrivere una nuova pagina della sua storia. Attenzione alle sorprese visto che si è arrivati alla finale dopo due settimane di torneo e con diversi ostacoli superati. >>> INFO STREAMING THIEM-DJOKOVIC
L’inizio della sfida è fissato alle 09:30 di domenica 2 febbraio 2020 alla Rod Laver Arena di Melbourne. La sfida sarà visibile su Eurosport, l’emittente satellitare che ha in esclusiva gli Australian Open. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…