PARIGI (FRANCIA) – Sedicesimo di finale ricco di insidie per il numero 4 al mondo, Dominic Thiem. L’austriaco ha pescato un Pablo Cuevas che sta attraversando un grande momento di forma anche se non ha partecipato al torneo di Roma. Fin qui i precedenti sono in favore del tennista nato a Wiener Neustad con tre vittorie su cinque incontri ma nell’unica sfida giocata a Parigi a vincere era stato proprio il sudamericano che in questi primi due turni ha superato Janvier ed Edmund. Due set lasciati per strada, invece, da Thiem contro Paul e Bublik. In palio il quarto di finale contro Monfils o la sorpresa Hoang. >>> INFO STREAMING RUUD-FEDERER
La sfida tra Thiem e Cuevas sarà visibile non prima delle 14:30 di sabato 1° giugno 2019 in esclusiva su Eurosport e anche in streaming su SkyGo per tutti gli abbonati. Non consigliamo, invece, l’utilizzo di portali come Rojadirecta che offrono un pessimo servizio audio-video e che rischiano di farvi incorrere in multe davvero salate.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…