Thiago Silva Milan, ritorno vicino: i motivi

Thiago Silva è sempre più vicino ad un ritorno al Milan in vista della prossima stagione. Il difensore può arrivare in rossonero a costo zero.

Thiago Silva
Thiago Silva

Calciomercato Milan, Thiago Silva può tornare

Continuano ad essere sempre più insistenti le voci riguardanti un ritorno di Thiago Silva al Milan in vista della prossima stagione. I rossoneri, dopo Ibrahimovic, pensano ad un grande campione esperto di ritorno per condurre la squadra in vista della prossima stagione. Il brasiliano ha il contratto in scadenza nel giugno del 2020 con il PSG ed al momento le trattative per il rinnovo del contratto procedono a rilento con un suo addio ai campioni di Francia che sembra sempre più vicino.

LEGGI ANCHE >>> DONNARUMMA MILAN, ULTIMO DERBY

Milan, Thiago Silva si avvicina

Il difensore non sta trovando sempre il posto da titolare in questa stagione e potrebbe accettare di tornare a Milano per giocare con maggiore continuità. Dal canto suo, il classe 1984 ha sempre affermato di essere rimasto molto legato al club meneghino dal quale è andato via insieme ad Ibrahimovic per esigenze di bilancio. Un acquisto che andrebbe a sistemare la retroguardia del Milan, a caccia di elementi di esperienza che possano dare solidità al reparto.

LEGGI ANCHE >>> INTER-MILAN, VOTI E HIGHLIGHTS

 

Impostazioni privacy