Thiago Silva Milan, il brasiliano ha scelto il futuro

Thiago Silva Milan, il difensore brasiliano inseguito dai rossoneri che sognano il grande ritorno: ecco la scelta del difensore.

Thiago Silva Milan
Thiago Silva Milan

Thiago Silva Milan, i rossoneri sognano il grande ex

Il Milan punterà, come noto, a un mercato fondato sui giovani e sui colpi di prospettiva. Così vuole il nuovo corso voluto dall’ad Ivan Gazidis, al timone dovrebbe esserci Ralf Rangnick ma ancora non c’è certezza dell’approdo del manager tedesco. Tra tanti giovani, tuttavia, servirà qualche colpo d’esperienza. I tifosi rossoneri sognano il ritorno del brasiliano, che lascerà il Psg a fine stagione. Il difensore brasiliano ha spiegato di non voler ancora tornare in patria e restare in Europa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, annuncio Leonardo su Thiago Silva

Futuro Thiago Silva, c’è l’Everton

Ma può esserci il sorpasso definitivo da parte dell’Everton. Anche i Toffees sono molto interessati al giocatore, dietro indicazione evidente, una vera e propria beffa, di un altro grande ex, Carlo Ancelotti. E proprio il tecnico può giocare un ruolo determinante, con il brasiliano che secondo ‘Calciomercato.com’ sarebbe attratto dall’idea di ritrovare uno dei suoi allenatori storici. Oltre a quella di giocare in Premier League, un campionato in cui non è mai stato. Dall’Inghilterra, si è fatto avanti anche il Tottenham di Mourinho.

LEGGI ANCHE >>> Clamoroso Thiago Silva: arriva l’offerta a sorpresa