Thiago Silva non rinnoverà con il PSG. Il difensore brasiliano è pronto a vestire nuovamente la maglia del Milan con il centrale che potrebbe tornare a costo zero.
Nelle ultime settimane sta prendendo sempre più piede la voce che vorrebbe Thiago Silva verso il ritorno al Milan per la prossima stagione. Il difensore brasiliano è rimasto molto legato ai colori rossoneri ed è in scadenza di contratto con il PSG. Secondo quanto affermato dal portale ParisUnited, il centrale avrebbe deciso di non rinnovare l’accordo con i campioni di Francia in carica. Sembra essere in pole l’opportunità rossonera per la prossima stagione con Boban e Maldini pronti a riportare a Milanello un altro calciatore di esperienza internazionale dopo Ibrahimovic per far crescere i giovani della squadra. A fargli spazio nella rosa sarebbero Kjaer e Musacchio per i quali appare difficile una conferma per il 2020/2021.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, LE ULTIME SUL BRASILIANO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…