Thiago Silva Milan, i rossoneri inseguono il ritorno del difensore brasiliano e grande ex: arriva l’annuncio sul suo futuro
Il Milan pronto a cambiare volto per l’ennesima volta nella prossima stagione. I rossoneri ripartiranno da un nuovo progetto, per tentare ancora la scalata alle prime posizioni in classifica da cui mancano da diversi anni. L’amministratore delegato Gazidis pensa a un nuovo corso con giocatori giovani e di prospettiva, con ingaggi limitati. Ma serviranno anche elementi d’esperienza per guidare la transizione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Donnarumma via: il nuovo portiere
In casa Milan si pensa a Thiago Silva, un altro grande ex che potrebbe essere di ritorno dopo Zlatan Ibrahimovic. Il difensore francese è in scadenza di contratto con il Psg e quasi certamente lascerà la Francia. Il sogno è riportarlo in rossonero e delle possibilità sembrano esserci, almeno stando alle dichiarazioni del suo agente. A ‘Milannews’, Paulo Tonietto ha infatti spiegato: “Dobbiamo aspettare cosa succederà per via della pandemia. Nel calcio tutto è possibile, lui sa dell’affetto dei tifosi del Milan. E ha un bel ricordo dell’esperienza che ha segnato la sua carriera”.
LEGGI ANCHE >>> Milan Ibrahimovic, Zlatan tradisce i rossoneri con una squadra in Serie A
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…