Thiago Silva Fiorentina, annuncio a sorpresa: “Decisione presa”

CALCIOMERCATO FIORENTINA, THIAGO SILVA “TRADISCE” I VIOLA? – L’ultima gara di Thiago Silva con la maglia del PSG è coincisa con il ko nella finale di Champions League dei parigini. Dopo 7 anni il centrale brasiliano, capitano della formazione francese, si congederà dalla capitale transalpina essendo il suo contratto in scadenza a fine agosto. Quale futuro per il difensore ex Milan? Chi riuscirà a convincerlo con un’offerta adeguata al suo valore tecnico?

Situazione Thiago Silva

Thiago Silva Fiorentina
© Getty Images

Thiago Silva nonostante l’età è ancora uno dei difensori migliori del mondo. Lo ha dimostrato anche in questo finale di stagione, reggendo con Kimbempè la retroguardia di Tuchel. Il Paris però non ha trovato l’accordo per il rinnovo e ora Silva ascolterà le offerte dei vari club interessati a lui. Tempo fa si era parlato di un ritorno al Milan, poi la Fiorentina si era fatta avanti e sembrava la destinazione definitiva del brasiliano. L’inserimento del Chelsea ha però scombussolato i piani di Pradè.

Leggi anche–> PSG ko in finale 

Thiago Silva Fiorentina, ancora nulla

I blues infatti si sono fatti avanti per il capitano del Brasile. Un anno di contratto con opzione per il secondo, la possibilità di giocare la Champions League e di competere ai vertici della Premier League. Silva può giocare ancora ad altissimi livelli, come dichiarato ieri dallo stesso giocatore, per arrivare al mondiale del 2022. “Non ho accettato nessuna offerta. Le notizie di accordo raggiunto con la Fiorentina non sono vere.” ha detto ieri il giocatore.

Leggi anche–> Fiorentina, le ultime di mercato 

Impostazioni privacy