Thiago Silva Fiorentina, colpo di scena: cambia tutto

Thiago Silva Fiorentina, colpo di scena: cambia tutto. Il brasiliano interessa alla Viola ma la richiesta è troppo alta per il club toscano.

Thiago Silva Fiorentina, colpo di scena: cambia tutto

Thiago Silva Fiorentina
© Getty Images

FIRENZE – La Fiorentina sogna il colpo Thiago Silva anche se non sarà semplice riuscire a portare a termine la trattativa. I contatti tra le parti ci sono stati, scrive La Gazzetta dello Sport, ma alla richiesta del giocatore c’è stata una piccola frenata. 10 milioni di euro a stagione e un contratto triennale: è questo quanto chiesto dal brasiliano a Commisso. Una cifra molto alta per le casse toscane che stanno valutando anche altre possibilità. E non è escluso una riapertura della trattativa nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE —> THIAGO SILVA, ADDIO PSG

Il futuro di Pezzella e Milenkovic

Il destino di Thiago Silva sembra essere strettamente legato a quello di German Pezzella e Nikola Milenkovic. La Viola non sembra intenzionata a privarsi dei due giocatori ma le offerte non mancano.

La decisione definitiva sarà presa al termine del campionato con il centrale brasiliano che potrebbe essere la carta giusta per sopperire ad una partenza importante come quella dell’argentino o del serbo. La possibilità di arrivare a parametro zero al centrale del Psg stuzzica (e non poco) Commisso anche se bisogna trovare l’accordo economico.

LEGGI ANCHETHIAGO SILVA, FUTURO AL MILAN?

 

Gestione cookie