Home News Thiago Motta-Genoa, oggi attesa l’ufficialità

Thiago Motta-Genoa, oggi attesa l’ufficialità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:41
CONDIVIDI
Thiago Motta © Getty Images

THIAGO MOTTA GENOA, SI ATTENDE SOLO L’ANNUNCIO– Tecnicamente non può essere considerato il nuovo primo allenatore del Genoa, in quanto non in possesso del regolare tesserino rilasciato da Coverciano; a tutti gli effetti però Thiago Motta sarà la nuova guida tecnica del Grifone. Un ritorno a Genova per l’ex centrocampista che, transitato da giocatore a Marassi, ora si cala nelle vesti di nuovo allenatore dei rossoblu.

Una veste in parte inedita, in quanto fino ad oggi l’italo brasiliano aveva guidato solo le giovanili del PSG, ma che si cala perfettamente su un ex giocatore che già in campo mostrava notevoli doti e precetti tattici. Si attende solamente l’ufficialità, sia dell’esonero di Andreazzoli che dell’ingaggio di Thiago Motta come nuovo allenatore del Genoa. Un’ufficialità che è attesa già nella giornata di oggi, quando le parti risolveranno gli ultimi cavilli burocratici per annunciare l’ex Inter sulla panchina dei liguri.

Thiago Motta è arrivato a Genova già nella serata di ieri sera e, al momento, sta attendendo che il suo nuovo ruolo venga reso ufficiale. Contestualmente Andreazzoli verrà invece esonerato.

Il nuovo tecnico rossoblu eredita una squadra in penultima posizione di classifica.

GENOA, LE ULTIME SU THIAGO MOTTA