Theo Hernandez-Pasqua, indaga la Procura Federale: squalifica in vista?

Il duro sfogo di Theo Hernadez rivolto all’arbitro Pasqua potrebbe avere delle gravi conseguenze. Sulla vicenda indaga la Procura Federale. 

Theo Hernandez-Pasqua
Theo Hernandez, difensore Milan. (Getty Images)

Il Milan continua a portarsi dietro le scorie della partita di domenica con il Napoli. La sconfitta ad opera dei partenopei per 1-0 non ha solo avuto come conseguenza la discesa a -9 dei rossoneri nei confronti della capolista Inter, ma anche alcuni provvedimenti disciplinari ad opera del giudice sportivo come la multa comminata ai danni di Gianluigi Donnarumma e la squalifica di due giornate ad Ante Rebic dopo essere stato espulso per aver rivolto frasi irriguardose nei confronti dell’arbitro Pasqua. Proprio il signor Pasqua è entrato nell’occhio del ciclone della stampa sportiva e dei tifosi milanisti dopo non aver concesso un calcio di rigore al Milan nei concitati minuti finali di Milan-Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>>>> Milan, futuro Ibrahimovic: colpo di scena

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>>>> Calciomercato Milan, che beffa: blitz del Napoli

Theo Hernandez-Pasqua, indaga la Procura Federale: squalifica in vista?

L’episodio che ha visto protagonista Theo Hernandez, caduto in aerea in seguito ad un contatto con il centrocampista partenopeo Bakayoko, non è stato dimenticato dall’esterno al termine dell’incontro. Il difensore francese ha pubblicato, nelle ore successive alla partita, una storia su Instagram che lascia davvero a poche interpretazioni. Compare, infatti, una foto dell’arbitro Pasqua sormontata da alcune faccine che vomitano. La storia è stata cancellata, ma troppo tardi. Infatt  aveva già fatto il giro del web.

Theo Hernadez-Pasqua
La storia di Theo Hernandez. Screenshoot da Instagram.

L’immagine è arrivata fino alla Procura Federale. Secondo quanto si apprende dall’ANSA, la Procura sarebbe pronta ad aprire un’inchiesta in merito alla questione. L’indagine potrebbe avere conseguenze gravi per Theo Hernandez. Il difensore potrebbe essere il secondo rossonero a finire sotto la lente di ingrandimento della Procura della FIGC. Il primo, infatti, è stato Zlatan Ibrahimovic in seguito allo scontro che ha avuto con Lukaku nel derby di Coppa Italia.

 

Impostazioni privacy