E’uscita oggi su Netflix la docu-serie dedicata all’ultimo anno ai Chicago Bulls di Michael Jordan, il cestista da molti ritenuto come il più grande atleta di tutti i tempi.
E’ una giornata storica per gli appassionati del Basket NBA. E’ da poche ore disponibile su Netflix “The Last Dance” la docu-serie che racconterà la stagione 1997-1998 dei Chicago Bulls, franchigia ricordata per aver dominato la lega per circa un decennio negli anni ’90. Protagonista assoluto di quella squadra straordinaria è stato Michael Jordan, il più grande cestista della storia che da molti viene ritenuto come il più grande atleta sportivo di tutti i tempi.
Leggi anche >>> Affrontiamo al meglio la quarantena: ecco l’elenco delle migliori serie sul calcio disponibili su Netflix, Amazon e Sky Go
La serie dedicata a His Airness e compagni si compone di 10 episodi in totale che verranno rilasciati settimanalmente, due per volta, nei prossimi 5 lunedì. Si parte oggi con i primi due appuntamenti, per un viaggio nella storia della palla a spicchi che si concluderà il 17 maggio con le ultime puntate. La serie sarà interamente disponibile in esclusiva streaming su Netflix e promette davvero bene. E’ stata entusiastica la risposta dei fan in queste prime ore: già dalle prime ore del mattino, il web è stato intasato da recensioni ultra positive per quello che promette di essere uno dei documentari di sport più beli mai prodotti.
Leggi anche >>> Film e documentari sul calcio: ricchissima scelta disponibile sulle piattaforme di streaming. Ecco i più belli
Ecco un’anteprima sulla bellissima serie dedicata ai Bulls
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…