E’uscita oggi su Netflix la docu-serie dedicata all’ultimo anno ai Chicago Bulls di Michael Jordan, il cestista da molti ritenuto come il più grande atleta di tutti i tempi.
E’ una giornata storica per gli appassionati del Basket NBA. E’ da poche ore disponibile su Netflix “The Last Dance” la docu-serie che racconterà la stagione 1997-1998 dei Chicago Bulls, franchigia ricordata per aver dominato la lega per circa un decennio negli anni ’90. Protagonista assoluto di quella squadra straordinaria è stato Michael Jordan, il più grande cestista della storia che da molti viene ritenuto come il più grande atleta sportivo di tutti i tempi.
Leggi anche >>> Affrontiamo al meglio la quarantena: ecco l’elenco delle migliori serie sul calcio disponibili su Netflix, Amazon e Sky Go
La serie dedicata a His Airness e compagni si compone di 10 episodi in totale che verranno rilasciati settimanalmente, due per volta, nei prossimi 5 lunedì. Si parte oggi con i primi due appuntamenti, per un viaggio nella storia della palla a spicchi che si concluderà il 17 maggio con le ultime puntate. La serie sarà interamente disponibile in esclusiva streaming su Netflix e promette davvero bene. E’ stata entusiastica la risposta dei fan in queste prime ore: già dalle prime ore del mattino, il web è stato intasato da recensioni ultra positive per quello che promette di essere uno dei documentari di sport più beli mai prodotti.
Leggi anche >>> Film e documentari sul calcio: ricchissima scelta disponibile sulle piattaforme di streaming. Ecco i più belli
Ecco un’anteprima sulla bellissima serie dedicata ai Bulls
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…