Terry Spartak Mosca, rischia di saltare tutto: il 37enne inglese adesso non sarebbe più convinto della destinazione russa.
FUTURO TERRY, COLPO DI SCENA – Clamorosa svolta nel futuro di John Terry: nonostante le visite mediche con lo Spartak Mosca, potrebbe infatti clamorosamente saltare il trasferimento del difensore inglese in Russia. Lo riferisce in queste ore ‘Sport-Express’, secondo cui lo stesso Terry non sarebbe più convinto della destinazione soprattutto a causa dei ripensamenti della sua famiglia. Come si concluderà alla fine questa vicenda? Lo scopriremo nelle prossime ore e vi terremo sicuramente aggiornati. >>> TERRY IN PORTOGALLO?
Willian Chelsea, le ultime sul rinnovo
In estate è stato a lungo accostato a diverse big europee, tra cui Barcellona, Real Madrid e Manchester United, ma il futuro di Willian sarò quasi sicuramente targato ancora Chelsea. Lo riferisce in queste ore il ‘London Evening Standard’, secondo cui il 30enne brasiliano avrebbe ormai raggiunto l’accordo con la dirigenza dei ‘Blues’ per il rinnovo del contratto per altre tre stagioni. Davvero una buona notizia per il club allenato da Maurizio Sarri. >>> WILLIAN PUO’ RINNOVARE CON IL CHELSEA
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!