Terry Manchester United, possibile affare a zero per i ‘Red Devils’ che pensano all’esperto difensore attualmente svincolato.
CALCIOMERCATO MANCHESTER UNUTED – E’ reduce dall’esperienza all’Aston Villa e adesso John Terry è pronto a indossare la maglia di un altro club inglese. Si tratta del Manchester United, che sta pensando proprio all’ex capitano del Chelsea che è attualmente svincolato: secondo quanto riportato in queste ore da ‘TalkSport’, l’allenatore Mourinho avrebbe intenzione di rinforzare la retroguardia della sua squadra con un giocatore di sicuro affidamento e di esperienza come Terry. Si tratterebbe di un rinforzo a parametro zero a dir poco inaspettato per il Manchester United.
In estate è stato accostato con insistenza alla Serie A ma alla fine il futuro di Matteo Darmian sarà quasi sicuramente targato ancora Manchester United. Lo conferma in queste ore ‘Calciomercato.com’, secondo cui il laterale della Nazionale italiana potrebbe anche rinnovare con i ‘Red Devils’ allontanando dunque le voci su un possibile addio a gennaio. Ne sapremo di più nei prossimi giorni e vi terremo sicuramente aggiornati in merito a questa vicenda. >>> DARMIAN-MANCHESTER UNITED, IN ARRIVO IL RINNOVO
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
Una novità assoluta in casa Inter per un nuovo intreccio di calciomercato con il Chelsea.…
Il Barcellona è pronto a dire addio ad un giocatore nei prossimi giorni. Spunta la…
La Juventus è molto attivo sul fronte calciomercato per una nuova occasione dalla Premier. Può…
Una svolta di calciomercato in casa Inter per ambire a grandi palcoscenici. Spunta la nuova…
In scadenza di contratto e oramai ai margini del progetto tecnico dell’allenatore, l’attaccante potrebbe ripartire…
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…