Terremoto+Roma%2C+%C3%A8+rottura%2C+l%26%238217%3Bacquisto+scatena+il+caos+nello+spogliatoio
newsdirettagoalit
/terremoto-roma-veretout-sergio-oliveira-mourinho/amp/
News

Terremoto Roma, è rottura, l’acquisto scatena il caos nello spogliatoio

Terremoto in casa giallorossa dove l’allenatore Josè Mourinho sta avendo a che fare con una vicenda abbastanza antipatica e che riguarda un qualcosa che sta accadendo all’interno dello spogliatoio della Roma

Una situazione che lo ‘Special One‘ avrebbe fatto sicuramente a meno, però purtroppo per lui c’è e non si può evitare. Il tutto a pochissime ore dalla prossima sfida di campionato dopo la pausa per le nazionali. Cosa sta accadendo?

José Mourinho (LaPresse)

Roma, terremoto nello spogliatoio

Poco prima dello stop, causa nazionali, la Roma ha racimolato (tra Serie A e Coppa Italia) tre vittorie consecutive. Risultati che hanno risollevato l’ambiente dopo L’Harakiri dell’Epifania quando i bianconeri di Allegri ribaltarono completamente il risultato espugnando l’Olimpico per 4-3 (dopo che stavano perdendo addirittura 1-3). La maggior parte dei tifosi, però, ha fatto molta fatica a dimenticare quell’episodio. A dirla tutta, però, una reazione c’è stata da parte dei “lupacchiotti”, ovviamente sul campo, e le risposte sono state più che soddisfacenti. Ora appuntamento alla prossima gara di campionato, valevole per la ventiquattresima giornata, quando i giallorossi ospiteranno il Genoa di Blessin alla ricerca di punti importanti per ottenere la salvezza. Partita a parte, però, c’è un nuovo caso che è scoppiato all’interno dello spogliatoio e che non sta piacendo per nulla al manager portoghese.

LEGGI ANCHE >>> La Juventus non si ferma più: ancora un colpo, affondo in casa Roma

Roma, Veretout scontento: colpa del nuovo arrivato

Jordan Veretout (LaPresse)

Nell’ultimo mercato invernale, in Italia, sono arrivati due calciatori richiesti espressamente dal tecnico per il suo gioco. Ovviamente stiamo parlando di Ainsley Cory Maitland-Niles (prestito dal’Arsenal) e di Sergio Oliveira dal Porto. Un impatto devastante per entrambi i calciatori, specialmente per il centrocampista che da quando è sceso dall’aereo si è ritagliato un posto importante nel team, tanto da essere promosso subito titolare. Una scelta che sta dando i suoi frutti ed ottimi risultati a Mourinho visto che l’atleta ha trovato la via della rete in due occasioni. Tutti felici, tutti contenti, tranne uno.

LEGGI ANCHE >>> Asse Torino-Roma: scambio di lusso tra Juve e giallorossi

Ovvero colui che si è visto “scippare” il posto da protagonista in mezzo al campo. Stiamo parlando del calciatore in foto, Jordan Veretout, che non ha gradito alcune scelte del suo allenatore. In primis per il fatto di essere stato tagliato dal ruolo di “rigorista” della squadra. Non sono: anche il ruolo da titolare non è più sicuro visto che il portoghese si sta imponendo in maniera disarmante. Che possa significare addio alla fine di questa stagione tra il francese ed il club? A questo punto le percentuali si alzano notevolmente: le big rimangono alla finestra.

Share
Pubblicato da
Cristiano

Ultimi articoli

Diaz scaricato dal Real: ritorna subito in Serie A

Il futuro dello spagnolo potrebbe essere ancora una volta lontano dal club iberico. E l'Italia…

11 ore ago

Thuram via dall’Inter ma in Serie A: svolta col maxi scambio

Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…

16 ore ago

Napoli, nuovo innesto dalla Fiorentina: Conte accontentato

Il Napoli sta lavorando a sorpresa ad un nuovo innesto che arriva direttamente dalla Fiorentina…

17 ore ago

Milan, Allegri ha scelto l’attaccante: Osimhen la chiave

Novità interessanti in casa Milan per conoscere il nuovo attaccante del Milan. Osimhen è l'arma…

22 ore ago

Juventus: non solo Sancho, altro affare in Premier

Non solo la Ligue 1. Comolli continua a guardare con attenzione al campionato inglese per…

1 giorno ago

Milan, svolta per la difesa: pronti 25mln per l’erede di Theo

Il Milan non si ferma ed ora ha messo nel mirino l'erede di Theo Hernandez.…

2 giorni ago