La sconfitta contro l’Inter potrebbe essere decisiva. Il futuro di Mourinho in giallorosso non è chiarissimo. Lo Special One potrebbe lasciare e tornare in Inghilterra dove lo aspetta una panchina di un club di Premier.
Mourinho fa gioire l’Inter. Non ci sarebbe nulla di male in questa frase se ci trovassimo tra il 2008 ed il 2010. Il problema, invece, è che Mourinho sieda sulla panchina della Roma. La squadra giallorossa è reduce dalla sconfitta contro l’Inter. Un sonoro 3-0 che ha, di fatto, infiammato le critiche da parte dei tifosi giallorossi sui social. Quella contro la squadra nerazzurra è solo la seconda sconfitta consecutiva arrivata a distanza di pochissimi giorni. Il club capitolino, infatti, era caduto Mercoledì allo Stadio Dall’Ara contro il Bologna. Due sconfitte che stanno allentando ancora di più la soglia di sopportazione dei tifosi romanisti nei confronti dello Special One.
Sono, infatti, diverse le gare in cui la Roma non ha particolarmente brillato. In altri casi, invece, ci sono state delle vere e proprie disfatte come quella di Conference League contro il Bodo/Glimt. Il 6-1 ha rappresentato la prima crepa nel rapporto tra l’allenatore portoghese e la tifoseria. La seconda è venuta a crearsi in seguito alla sconfitta contro il Venezia. La Roma, attualmente, è solo quinta e si trova molto in ritardo rispetto agli obiettivi che erano stati prefissati ad inizio stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>Esonero D’Aversa, ecco i possibili sostituti: in lizza Giampaolo ed una suggestione
Il contratto stipulato fino al 2024 sembra non consentire un esonero a breve, ma visti i risultati, questa potrebbe essere l’unica via percorribile. Il futuro sulla panchina della Roma di Mourinho non sembra essere molto certo. Secondo quanto riportato da “todofichajes.com“, l’Everton starebbe pensando di esonerare Benitez e starebbe pensando proprio a Mou come sostituto. Il tutto, ovviamente, dipende dalla Roma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>È bufera Mourinho: la replica di Diletta Leotta e il gesto che ha fatto infuriare i tifosi
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è già l'ok per la fumata bianca…
Dopo mesi di casting e valutazioni il Milan ha finalmente deciso a chi affidare la…
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. Doué e Singo le priorità,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…