Terremoto Real Madrid, annuncio Zidane: caos totale

Situazione incandescente al Real Madrid dopo gli ultimi risultati negativi, Zidane alza la voce: le ultime sul tecnico francese.

Zidane
Zinedine Zidane (Getty Images)

Real Madrid, ora è crisi: Blancos in caduta libera

Il Real Madrid vive una situazione difficilissima, con la panchina di Zidane a forte rischio. Sconfitta in Supercoppa di Spagna, eliminazione in Coppa del Re, ko con il Levante che ha allontanato la vetta in campionato, tutto in un mese di gennaio terribile. I Blancos sono sempre più vicini a un cambiamento epocale, con rifondazione nella prossima stagione che potrebbe coinvolgere anche se non soprattutto l’allenatore. L’ultima chance per salvarsi è la Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Allegri Real Madrid? In Spagna rilanciano la concorrenza

LEGGI ANCHE >>> Real Madrid, caos Sergio Ramos: trattativa chiusa, bomba dalla Spagna

Zidane su tutte le furie, l’annuncio che lascia sotto shock

Zidane però non intende attendere passivamente gli eventi e alza la voce. Alla vigilia della sfida di campionato contro l’Huesca, il francese ha risposto alle critiche a muso duro in conferenza stampa. Le sue dichiarazioni sono state a dir poco bellicose. “Io e i miei giocatori meritiamo rispetto – ha spiegato – Ogni volta che perdiamo sempre le stesse domande, la cosa mi fa ridere. Le cose comunque dovete dirmele in faccia, non alle spalle. Volete che me ne vada? Ditelo apertamente”. La doppia gara con l’Atalanta in Champions probabilmente deciderà del futuro dell’allenatore.

Impostazioni privacy