Terremoto Real, clamorosa svolta Zidane

Real Madrid, la clamorosa sconfitta dalla Coppa del Re per mano di una squadra di Serie C potrebbe causare un ribaltone in panchina. Via Zidane, dentro Gallardo?

Zidane real madrid
Getty Images

Di sicuro nessuno si attendeva la clamorosa sconfitta del Real Madrid, in Coppa del Re, contro l’Alcoyano. La formazione della Serie C spagnola ha eliminato le merengues battendole per 2-1, mettendo ancor più a serio rischio la panchina già non saldissima di Zidane. Il tecnico francese ha già rischiato di saltare in questa stagione: già durante i gironi quando Ramos e compagni furono vicini a una clamorosa estromissione.

Il ritardo in Liga sull’Atletico primo e con due partite in meno non aiuta di certo, e il ko di ieri sera ha fatto il resto. Perez sarebbe furioso e pronto al ribaltone in panchina.

Leggi anche–> Real Madrid, obiettivo di mercato in casa Juve

Real Madrid, Perez pesca in Argentina?

Junior Firpo Real Madrid
Perez, presidente del Real Madrid ©Getty Images

Florentino Perez attenderà i prossimi risultati del suo Real Madrid e non sono esclusi ribaltoni in caso di nuove sconfitte. Stando a quanto riporta ESPN il patron delle merengues avrebbe messo nel mirino l’attuale tecnico del River Plate Gallardo.

Su piazza, però, c’è sempre anche Massimiliano Allegri, ai box da quasi due anni e in attesa della giusta chiamata per una nuova avventura.

Real Madrid, clamoroso ko in Coppa del Re: