Terremoto+Psg%2C+esce+il+libro+%26%238216%3Bspia%26%238217%3B%3A+%26%238221%3BTutti+i+segreti+dello+spogliatoio%2C+rivelazioni+shock%26%238221%3B
newsdirettagoalit
/terremoto-psg-esce-il-libro-spia-tutti-i-segreti-dello-spogliatoio-rivelazioni-shock/amp/
News

Terremoto Psg, esce il libro ‘spia’: ”Tutti i segreti dello spogliatoio, rivelazioni shock”

PSG tifosi ©Getty Images

PARIGIIl libro del Psg rischia di creare un terremoto all’interno del club: dopo alcuni fatti più o meno noti, alcune teste rischiano di cadere in malo modo… 

Paris United, segnatevi bene l’autore del libro: si tratta del gruppo di tifosi nato per combattere i media francesi, non proprio teneri nei confronti del club, che nel tempo ha acquisito fama e notorietà tanto da scrivere il libro intitolato “PSG: rivelazioni di una rivoluzione”. Si parla di Emery, dello spogliatoio e di alcuni retroscena da lasciare a bocca aperta, come ad esempio gli acquisti di Neymar e Mbappé, roba da film…

Terremoto Psg, esce il libro ‘spia’: ”Tutti i segreti dello spogliatoio, rivelazioni shock”

Ciò che fa clamore è la pazienza di Emery di fronte a certe scene: anarchia completa, estranei negli spogliatoi tra selfie e chissà cos’altro, mancanza di polso, sigarette libere nello spogliatoio e ‘ognuno fa quello che gli pare’ sempre e comunque. Nell’occhio del ciclone, ovviamente, la remuntada subita in Champions League che assume contorni ‘pericolosi’: Emery voleva inserire Kimpembé al posto di Silva, mossa che l’assistente Carcedo avrebbe bocciato per non creare ulteriori problemi nello spogliatoio e perderne il controllo, come abbiamo evidenziato in questo articolo qualche giorno fa.

Terremoto Psg, esce il libro ‘spia’: ”Tutti i segreti dello spogliatoio, rivelazioni shock”

Affari Neymar e Mbappé? Ecco come sono andati: il brasiliano firmò già a giugno, testimonianza diretta grazie alle date dei biglietti aerei. Inoltre, l’ex presidente Sarkozy avrebbe fatto pressioni sul Ministro dello Sport per i soldi provenienti dal Qatar e per promuovere la legge che non tassasse il 50% dello stipendio per i primi cinque anni. E Mbappè? E’ arrivato grazie al Chelsea! O meglio, grazie ad Abramovich, particolarmente coinvolto nella vicenda grazie alla mediazione per presunti giochi politici. Il Monaco non voleva venderlo in alcun modo ma il patron del Chelsea avrebbe chiarito certe posizioni col governo russo per il presidente Rybolovlev, un favore talmente enorme da venderlo ai rivali…

Share
Pubblicato da
Stefano Migheli

Ultimi articoli

Nasce Calciomarcato.it: calcio, mercato e tanto altro per restare sempre aggiornato

La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…

5 mesi ago

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

1 anno ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

1 anno ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

1 anno ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

1 anno ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

1 anno ago