Terremoto in Serie A, panchina di una big a rischio: pronto Spalletti

Esonero clamoroso in Serie A? Fonseca rischia la panchina dopo le recenti debacle. Potrebbe profilarsi all’orizzonte un incredibile ritorno in scena con Spalletti pronto a tornare nella capitale.

Spalletti
Spalletti © Getty Images

La Roma ha iniziato forse nel peggiore dei modi il nuovo anno. I giallorossi sono usciti con le ossa rotte dal derby, perso per 3-0 contro la Lazio, e ieri sera sono stati protagonisti contro lo Spezia di un clamoroso fallimento in Coppa Italia. All’Olimpico gli uomini di Fonseca sono usciti sconfitti per 4-2 ai tempi supplementari, eliminazione alla quale va aggiunta la clamorosa gaffe riguardante il sesto cambio operato dal mister portoghese. Non è certo un periodo facile quindi per l’ambiente giallorosso e, dopo le recenti disfatte, già si parla di possibile esonero per il tecnico. Al suo posto? Potrebbe profilarsi un clamoroso ritorno. Quello di Luciano Spalletti.

Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato 

Esonero Fonseca, Spalletti in pole?

Spalletti
Luciano Spalletti (Getty Images)

A “salvare“, almeno per ora, Fonseca è il fatto che si rigiochi già tra quattro giorni. L’allenatore portoghese però vede traballare ora come non mai la sua panchina e in molti già invocano lo Spalletti ter. Il tecnico toscano non allena da quasi due anni, dal suo esonero con l’Inter, e in passato fu contattato dal Milan prima di Pioli.

Potrebbe esserci nuovamente Roma, e la Roma, nel suo futuro. Prossime gare decisive per mister Paulo Fonseca.

Roma, clamorosa eliminazione dalla Coppa Italia: