Terremoto in Serie A: esonero in vista, panchina a Semplici?

Leonardo Semplici può tornare a sorpresa su una panchina, si preannuncia un esonero clamoroso in Serie A: le ultime notizie

Esonero
Esonero © Getty Images

Leonardo Semplici, ritorno in sella

Ha compiuto il doppio salto dalla C alla A con la Spal, conducendola a due brillanti salvezze. La terza annata in massima serie a Ferrara non è andata come sperato ed è arrivato l’esonero, ma Leonardo Semplici in questi anni ha dimostrato le sue qualità in panchina. Per il futuro sono in diverse squadre a pensare a lui e potrebbe esserci a breve un ritorno in attività, anche piuttosto sorprendente.

LEGGI ANCHE >>> Semplici torna ad allenare in Serie A: panchina per l’Europa

Calciomercato Genoa, rivoluzione in vista

Il suo posto potrebbe essere sulla panchina del Genoa, dove il destino di Davide Nicola è tutt’altro che blindato. Salvezza ancora in bilico per il tecnico, che con i rossoblu’ deve conquistarsi la permanenza in massima serie. Secondo ‘Tuttosport’, l’opzione per il rinnovo automatico in caso di salvezza potrebbe anche non essere esercitata dai rossoblu’. Viceversa, un esonero sarebbe praticamente scontato in caso di retrocessione. A quel punto, il preferito per l’immediata risalita in Serie A sarebbe Semplici, che potrebbe essere anche una buona carta in caso di salvezza , per tentare l’inizio di un nuovo ciclo.

LEGGI ANCHE >>> Scambio tra Fiorentina e Genoa, club al lavoro

Impostazioni privacy