Scelta fatta e colpo in Serie A: “Con Milinkovic-Savic scudetto a febbraio”

La Juventus deve fare i conti con l’infortunio di Paul Pogba che mischia già le carte in vista dell’inizio della stagione del riscatto. Il centrocampista francese è già finito ko e rischia di stare ai box a lungo. Potrebbe saltare persino il Mondiale tornando nel 2023 e i tifosi invocano un altro colpaccio.

Non è iniziata bene la seconda avventura juventina di Paul Pogba, finito subito al tappeto ed ora in bilico con un eventuale stop piuttosto lungo. Intanto i tifosi sognano Milinkovic-Savic, che dal canto suo è ancora alla Lazio.

Milinkovic alla Juve: scudetto vinto
Sergej Milinkovic-Savic © LaPresse

Juventus, riflessioni sulle condizioni di Pogba: i rischi di uno stop lungo

Il ginocchio di Paul Pogba tiene in ansia la Juventus e i suoi tifosi. Tornato tra l’entusiasmo generale, il francese è finito però già ko nel corso del pre campionato a stelle e strisce e rischia di rimanere lungamente ai box. Nello specifico gli si parano davanti due strade: la prima è la meniscectomia, ovvero l’asportazione del pezzettino di menisco rotto con assenza dal campo di circa due mesi.

La seconda strada è invece la più lunga e temuta e porterebbe ad una sutura con un rientro non prima del gennaio 2023. Per ora restano nubi sul centrocampista francese di Allegri che intanto certamente per l’avvio di stagione dovrà andare a caccia di nuove soluzioni. Ciò che è certo è che la seconda storia juventina di Pogba è iniziata nel peggiore dei modi.

Calciomercato Juventus, Pogba ko: i tifosi invocano Milinkovic-Savic

Milinkovic alla Juve: scudetto vinto
Sergej Milinkovic-Savic © LaPresse

Timori forti quelli relativi al rientro in campo di Pogba, che potrebbe essere particolarmente lungo. Per questo motivo nelle scorse ore i tifosi della Juventus hanno iniziato ad invocare su Twitter l’acquisto di Sergej Milinkovic-Savic, per ora ancora alla Lazio ed a lavoro con la squadra di Maurizio Sarri: