Quanto sta accadendo in casa Manchester United ha certamente dell’incredibile. Josè Mourinho, manager dei Red Devils, starebbe pensando concretamente a rassegnare le sue dimissioni alla società britannica. I continui battibecchi con la proprietà ed alcune stelle del club, qualche risultato poco soddisfacente ed una tensione crescente all’interno della squadra starebbero spingendo il tecnico a mollare il club a stagione in corso. La notizia, riportata dal Daily Mail, sta facendo molto scalpore e sta aprendo a scenari a dir poco clamorosi.
Il tecnico lusitano starebbe intanto già lavorando per il futuro: beccato più volte a Londra in queste settimane, secondo alcuni giornalisti Oltre Manica Mourinho starebbe già trattando con il Paris Saint Germain. Una mossa a sorpresa quella dell’ex allenatore dell’Inter che resterebbe così fermo soltanto 6 mesi prima di ripartire dal campionato francese. Seguiranno aggiornamenti nel corso delle prossime frenetiche ore.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…