Ternana-Casertana streaming, no Rojadirecta

Ternana-Casertana in campo per la 23a giornata del girone C di Serie C: dove vedere in streaming il match domenica 7 febbraio, no Rojadirecta

La Ternana capolista del girone C di Serie C può contare su un largo vantaggio sulle inseguitrici, ma non può distrarsi e deve mantenere alta l’andatura. Gli umbri, nel posticipo domenicale, sfidano la Casertana per mantenere il primato a distanza di sicurezza. Ma occhio agli ospiti, che all’andata furono tra le poche squadre a metterli in difficoltà (3-3) e che ora vengono da quattro vittorie in cinque gare, che addirittura li hanno riportati a tiro della zona playoff.

Ternana-Casertana streaming, no Rojadirecta

Trasmissione in streaming per pc, smartphone e tablet sulla piattaforma a pagamento Eleven Sports, che detiene i diritti per le gare di Serie C. Abbonamento mensile da 5 euro, ticket annuale da 50 euro. Match previsto per domenica 7 febbraio alle ore 21. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.

Impostazioni privacy