Teramo-Monopoli streaming, no Rojadirecta

Teramo-Monopoli in campo per la 26a giornata del girone C di Serie C: ecco dove vedere in streaming il match sabato 15 febbraio, no Rojadirecta

Anticipo di campionato nel girone C di Serie C, con la sfida tra Teramo e Monopoli. Scontro di alta classifica, con gli abruzzesi che, al settimo posto a quota 37, vogliono blindare il proprio piazzamento in zona playoff. Sei i punti di vantaggio da difendere sull’undicesima posizione per raggiungere la postseason, ma l’avversario è molto duro. Il Monopoli, terzo a 48 punti, si sta affermando come una realtà di questo campionato e vuole stupire ancora, pur essendo in lieve calo con due pareggi nelle ultime tre giornate.

Teramo-Monopoli streaming, no Rojadirecta

Trasmissione in streaming per pc, smartphone e tablet sulla piattaforma a pagamento Eleven Sports, che detiene i diritti per le gare di Serie C. Abbonamento mensile da 5 euro, ticket annuale da 50 euro. Match previsto per sabato 15 febbraio alle ore 18. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.

Previous articleLecce-Spal Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO
Next articleBologna-Genoa streaming, no Rojadirecta