Teramo-Cavese streaming, no Rojadirecta

Teramo-Cavese in campo per la 16a giornata del girone C di Serie C: dove vedere in streaming il match sabato 19 dicembre, no Rojadirecta

Nel sabato di Serie C, nel girone C il Teramo cerca di riprendere la marcia dopo aver rallentato vistosamente l’andatura. Gli abruzzesi, terzi a quota 26, con tre punti nelle ultime quattro gare, hanno perso contatto dalla capolista Ternana, ora scappata a +13. Bisogna tornare a vincere, la gara con il fanalino di coda Cavese sembra l’occasione giusta. I campani hanno mosso la classifica con due pareggi di fila, ma restano in ultima piazza a cinque punti dal limitare della zona playout e devono provare a macinare risultati per risalire.

Teramo-Cavese streaming, no Rojadirecta

Trasmissione in streaming per pc, smartphone e tablet sulla piattaforma a pagamento Eleven Sports, che detiene i diritti per le gare di Serie C. Abbonamento mensile da 5 euro, ticket annuale da 50 euro. Match previsto per sabato 19 dicembre alle ore 17.30. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.