Tentativo clamoroso per giugno: Gotze a parametro zero in Serie A

Come sempre accade, durante la sessione invernale del calciomercato, si lavora a lungo anche in preparazione del calciomercato estivo. Una big italiana starebbe pensando a portare Mario Gotze in Serie A a parametro zero.

Gotze
Gotze © Getty Images

Tentativo clamoroso per giugno: Gotze a parametro zero in Serie A

Il futuro del numero 10 del Borussia Dortmund, Mario Gotze, potrebbe essere legato a doppio filo a quello della Serie A. Il calciatore classe 1992, pronto a lasciare il BVB a parametro zero, potrebbe infatti approdare in Italia e proseguire la carriera proprio in Italia. Dopo qualche anno di appannamento, un’avventura all’estero potrebbe fare proprio al caso del match winner della finale del Mondiale 2014.

LEGGI ANCHE >>> DAL PSG ALL’INTER A PARAMETRO ZERO: MAROTTA PRONTO AL SUPER AFFARE

Borussia Dortmund-Slavia Praga
Tifosi Borussia Dortmund © Getty Images

Ad interessarsi al calciatore tedesco sembrerebbe essere il Napoli, squadra pronta ad attuare una vera e propria rivoluzione in attacco. Con Mertens Callejon in uscita, servirà rimpolpare la linea offensiva con calciatori di talento e proprio Gotze potrebbe fare al caso della squadra partenopea. I primi contatti sembrerebbero essere andati in scena nelle scorse ore. A breve il tutto potrebbe essere approfondito e messo nero su bianco.

LEGGI ANCHE >>> FACCIAMO IL PUNTO SULLE OPERAZIONI DEL MERCATO DI GENNAIO

Impostazioni privacy