Tennis, Wimbledon: Wawrinka-Opelka streaming, no Rojadirecta

Wawrinka-Opelka in campo a Wimbledon: ecco dove vedere in tv e streaming il secondo turno dello svizzero mercoledì 3 luglio, no Rojadirecta

Stanislas Wawrinka, testa di serie numero 22, scende in campo a Wimbledon per il secondo turno. Il tennista elvetico nel primo turno ha superato molto agevolmente in tre set il belga Bemelmans, per lui, tornato nella top 20 dopo un’annata costellata da infortuni, l’obiettivo è raggiungere il massimo risultato ottenuto sull’erba londinese (quarti di finale 2014 e 2015). L’avversario è l’americano Reilly Opelka, che nel primo turno ha superato in tre set il tedesco Stebe e nel ranking occupa la posizione numero 63, dunque non è un avversario morbidissimo.

Tennis, Wimbledon: Wawrinka-Opelka streaming, no Rojadirecta

Trasmissione in esclusiva tv sui canali Sky Sport, match previsto per mercoledì 3 luglio in orario ancora da definire. Streaming sull’app Sky Go a disposizione degli abbonati per pc, smartphone e tablet. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.

Previous articleBonucci City, la richiesta della Juventus
Next articleStreaming Inghilterra-USA, no Rojadirecta