Svitolina-Halep in campo a Wimbledon: ecco dove vedere in tv e streaming la prima semifinale femminile giovedì 11 luglio, no Rojadirecta
Prima semifinale femminile di Wimbledon in cui si sfideranno l’ucraina Elina Svitolina, testa di serie numero 8, e la romena Simona Halep, numero 7 del seeding. Per la Svitolina è la prima volta in assoluto in semifinale ad una prova del Grande Slam, mentre la Halep, ex numero 1 del mondo (lo è stata fino a gennaio), ha eguagliato la semifinale raggiunta in Inghilterra nel 2014 e vanta la vittoria del Roland Garros 2018. Precedenti 4-4, ma attenzione: la Svitolina ha battuto la Halep nelle due finali disputate a Roma nel 2017 e 2018.
Trasmissione in esclusiva tv sui canali Sky Sport, match previsto per giovedì 11 luglio alle ore 14. Streaming sull’app Sky Go a disposizione degli abbonati per pc, smartphone e tablet. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.
Brutte notizie per quanto riguarda una squadra. La penalizzazione è diventata ufficiale e l'inizio del…
L'argentino continua ad essere in uscita dall'Atletico Madrid e una squadra di Serie A potrebbe…
Non solo Jashari. I rossoneri sono attivi anche su altre operazioni e attenzione alla possibilità…
La Juventus è pronto per una nuova occasione di mercato per rinforzare le corsie esterne.…
Una novità assoluta in casa Inter per un nuovo intreccio di calciomercato con il Chelsea.…
Il Barcellona è pronto a dire addio ad un giocatore nei prossimi giorni. Spunta la…