Seppi-Jarry in campo a Wimbledon: ecco dove vedere in tv e streaming il primo turno dell’azzurro lunedì 1 luglio, no Rojadirecta
Sfida inaugurale del torneo di Wimbledon per Andreas Seppi. Il tennista bolzanino, 35 anni, è uno degli interpreti più brillanti nella storia dell’Italia sull’erba, tanto da essere stato il primo azzurro a vincere un torneo su questa superficie, nel 2011 a Eastbourne. A Wimbledon, il miglior risultato sono gli ottavi di finale nel 2013, anno in cui Seppi era arrivato al numero 18, oggi è alla 71esima posizione Atp. L’avversario, il cileno Jarry, è numero 55, sfida che si annuncia equilibrata.
Trasmissione in esclusiva tv sui canali Sky Sport, match previsto per lunedì 1 luglio alle ore 13.15. Streaming sull’app Sky Go a disposizione degli abbonati per pc, smartphone e tablet. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…