Tennis, Wimbledon: Pella-Bautista streaming, no Rojadirecta

Pella-Bautista in campo a Wimbledon: ecco dove vedere in tv e streaming il match dei quarti di finale mercoledì 10 luglio, no Rojadirecta

Il match più equilibrato dei quarti di finale è probabilmente quello che vedrà di fronte l’argentino Guido Pella e lo spagnolo Roberto Bautista Agut. Testa di serie numero 26 contro la numero 23, Pella ha fin qui ben figurato, eliminando, tra gli altri, il nostro Andreas Seppi, sbarazzandosi quindi del finalista di un anno fa Kevin Anderson e prevalendo al quinto set in una vera battaglia con Raonic. Contro Bautista, dovrà faticare: l’iberico è solidissimo ed è l’unico tra i qualificati ai quarti a non aver ancora ceduto un set in tutto il torneo.

Tennis, Wimbledon: Pella-Bautista streaming, no Rojadirecta

Trasmissione in esclusiva tv sui canali Sky Sport, match previsto per mercoledì 10 luglio alle ore 14. Streaming sull’app Sky Go a disposizione degli abbonati per pc, smartphone e tablet. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.

Impostazioni privacy