Tennis, Wimbledon: Nishikori-Kukushkin streaming, no Rojadirecta

Nishikori-Kukushkin in campo a Wimbledon: ecco dove vedere in tv e streaming il match degli ottavi di finale lunedì 8 luglio, no Rojadirecta

Ottavo di finale a Wimbledon tra il giapponese Nishikori e il kazako Kukushkin. Il tennista nipponico, testa di serie numero 8 e numero 7 del mondo, è da anni con continuità ad alti livelli, ma cerca ancora il salto di qualità definitivo. Una sola finale Slam in carriera, agli Us Open del 2014, poi come massimo risultato i quarti di finale negli altri principali tornei. Un anno fa a Wimbledon i quarti di finale, ora l’occasione di eguagliare quel risultato. L’avversario però è scorbutico. Kukushkin è numero 58 del mondo ma ha eliminato fin qui i più quotati Andujar, Isner e Struff e vuole compiere un’altra impresa.

Tennis, Wimbledon: Nishikori-Kukushkin streaming, no Rojadirecta

Trasmissione in esclusiva tv sui canali Sky Sport, match previsto per lunedì 8 luglio alle ore 15.45. Streaming sull’app Sky Go a disposizione degli abbonati per pc, smartphone e tablet. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.

Impostazioni privacy