Tennis, Wimbledon: Nishikori-Federer streaming, no Rojadirecta

Nishikori-Federer in campo a Wimbledon: ecco dove vedere in tv e streaming il match dei quarti di finale mercoledì 10 luglio, no Rojadirecta

Quarto di finale molto interessante a Wimbledon, dove Federer si trova opposto al giapponese Nishikori. Lo svizzero ha confermato di trovarsi come nel giardino di casa a Wimbledon, strapazzando in tre set molto rapidi il nostro Berrettini e mostrandosi pronto al rush finale per conquistare il nono trionfo sull’erba londinese. Ora l’ostacolo è un tennista molto solido come il giapponese Nishikori, testa di serie numero 7, che ha ceduto il primo set del suo torneo negli ottavi al kazako Kukushkin, battuto poi comunque in quattro set piuttosto in scioltezza.

Tennis, Wimbledon: Nishikori-Federer streaming, no Rojadirecta

Trasmissione in esclusiva tv sui canali Sky Sport, match previsto per mercoledì 10 luglio alle ore 16. Streaming sull’app Sky Go a disposizione degli abbonati per pc, smartphone e tablet. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.

Impostazioni privacy