Tennis, Wimbledon: Karlovic-Fabbiano streaming, no Rojadirecta

Karlovic-Fabbiano in campo a Wimbledon: ecco dove vedere in tv e streaming il secondo turno dell’azzurro mercoledì 3 luglio, no Rojadirecta

Thomas Fabbiano ci riprova. Il tennista azzurro di nuovo in campo a Wimbledon dopo l’impresa compiuta nel primo turno ai danni del greco Tsitsipas, uno dei protagonisti annunciati del torneo. Dopo aver battuto l’ellenico in cinque set, il numero 89 del mondo si trova di fronte il croato Ivo Karlovic, numero 80, che ha battuto in tre set l’altro italiano Andrea Arnaboldi, ma faticando molto più del previsto. L’entusiasmo può aiutare Fabbiano a proseguire ancora, match che sulla carta lo vede addirittura favorito vista la superficie in erba.

Tennis, Wimbledon: Karlovic-Fabbiano streaming, no Rojadirecta

Trasmissione in esclusiva tv sui canali Sky Sport, match previsto per mercoledì 3 luglio in orario ancora da definire. Streaming sull’app Sky Go a disposizione degli abbonati per pc, smartphone e tablet. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.