Cecchinato-De Minaur in campo a Wimbledon: ecco dove vedere in tv e streaming il primo turno dell’azzurro martedì 2 luglio, no Rojadirecta
Marco Cecchinato pronto al debutto a Wimbledon, subito un avversario duro però per lui come l’australiano Alex De Minaur, testa di serie numero 25. Cecchinato ha iniziato alla grande la stagione, con la vittoria a Buenos Aires che lo aveva proiettato alla posizione numero 16 del mondo a febbraio. Il tennista azzurro ha però poi inanellato vari risultati negativi in primavera, sprofondando alla numero 40. A suo favore, il fatto di aver già affrontato, e battuto, De Minaur al primo turno degli Internazionali di Roma, due mesi fa. Il semifinalista del Roland Garros di un anno fa va a caccia di riscatto.
Tennis, Wimbledon: Cecchinato-De Minaur streaming, no Rojadirecta
Trasmissione in esclusiva tv sui canali Sky Sport, match previsto per martedì 2 luglio in orario ancora da definire. Streaming sull’app Sky Go a disposizione degli abbonati per pc, smartphone e tablet. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.