Berrettini-Bedene in campo a Wimbledon: ecco dove vedere in tv e streaming il primo turno dell’azzurro martedì 2 luglio, no Rojadirecta
Debutto a Wimbledon per l’italiano Matteo Berrettini. Il tennista azzurro è forse quello con le maggiori credenziali sull’erba inglese, essendosi preparato molto bene nei tornei tedeschi di Stoccarda (dove ha vinto) e Halle. Berrettini si presenta da testa di serie numero 17 e alla posizione numero 20 della classifica Atp, grandi speranze su di lui, quantomeno per arrivare alla seconda settimana. L’avversario del primo turno è lo sloveno Bedene, numero 86 della classifica mondiale, match che sembra alla portata.
Trasmissione in esclusiva tv sui canali Sky Sport, match previsto per martedì 2 luglio in orario ancora da definire. Streaming sull’app Sky Go a disposizione degli abbonati per pc, smartphone e tablet. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…