Tennis, Wimbledon: Berrettini-Bedene streaming, no Rojadirecta

Berrettini-Bedene in campo a Wimbledon: ecco dove vedere in tv e streaming il primo turno dell’azzurro martedì 2 luglio, no Rojadirecta

Debutto a Wimbledon per l’italiano Matteo Berrettini. Il tennista azzurro è forse quello con le maggiori credenziali sull’erba inglese, essendosi preparato molto bene nei tornei tedeschi di Stoccarda (dove ha vinto) e Halle. Berrettini si presenta da testa di serie numero 17 e alla posizione numero 20 della classifica Atp, grandi speranze su di lui, quantomeno per arrivare alla seconda settimana. L’avversario del primo turno è lo sloveno Bedene, numero 86 della classifica mondiale, match che sembra alla portata.

Tennis, Wimbledon: Berrettini-Bedene streaming, no Rojadirecta

Trasmissione in esclusiva tv sui canali Sky Sport, match previsto per martedì 2 luglio in orario ancora da definire. Streaming sull’app Sky Go a disposizione degli abbonati per pc, smartphone e tablet. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.

Gestione cookie