LONDRA (INGHILTERRA) – Il torneo femminile di Wimbledon ha in programma l’atto conclusivo con protagoniste Serena Williams e Simona Halep. Una sfida classica per questo sport con l’americana grande favorita se non altro per aver conquistato in più di un’occasione la vittoria sull’erba inglese . Prima finale, invece, per la romena che dalla sua può sfruttare un ranking più alto rispetto all’avversaria. I precedenti sono a favore della statunitense che ha perso solo due volte. L’ultima partita tra le due risale agli Australian Open quando a trionfare è stata la Williams in tre set. >>> COME VEDERE IN STREAMING WILLIAMS-HALEP
La sfida tra Williams e Halep sarà trasmessa non prima delle 14:00 di sabato 13 luglio 2019 in esclusiva su Sky e anche in streaming su SkyGo per tutti gli abbonati. Non consigliamo, invece, l’utilizzo di portali come Rojadirecta che offrono un pessimo servizio audio-video e che rischiano di farvi incorrere in multe davvero salate.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…