La fidanzata di un noto tennista, che ha preso parte al Masters 1000 in quel di Montecarlo, pubblica una foto in costume davvero piccante
L’estate si avvicina a grandi falcate. In questo periodo bisogna ancora fare i conti con un po’ di pioggia, il che contribuisce sempre di più ad aumentare la voglia di sole e di mare. E nell’epoca dei social è molto facile vedere, magari su Instagram, immagini di personaggi famosi che si dilettano in spiaggia o magari in una piscina privata.
Un ottimo modo per rilassarsi e lasciarsi alle spalle per qualche giorno le fatiche della vita quotidiana. A maggior ragione se parliamo di sportivi, che ogni anno devo sottoporre il proprio corpo ad uno stress fisico non indifferente. Allenamenti su allenamenti, per cercare di tenere il passo a livelli professionistici. D’altronde, solo in questo modo si può ambire a raggiungere grandi risultati, dato che il talento di per sé non basta. Nella storia dello sport, infatti, si sono visti moltissimi giovani forti, che poi non sono riusciti a rispettare le attese e ad avere una grande carriera. Motivo per cui, è necessario mantenere alta la concentrazione. Anche perché più si sale di categoria e più diventa difficile conservare determinati standard a livello di prestazioni.
Questo vale in generale, che sia calcio, basket o tennis. Ma è pure giusto, ogni tanto, staccare la spina. È importante fermarsi un attimo, al fine di recuperare a pieno le energie sia fisiche che, soprattutto, mentali. In tal senso, il contesto estivo può essere di grande aiuto. Passare una vacanza nei posti più disparati insieme alla propria famiglia. Oppure in compagnia della fidanzata. E, per quanto concerne gli sportivi, si tratta spesso di bellissime ragazze, che abbelliscono il loro profilo Instagram mettendo in mostra la propria bellezza mozzafiato. Sono le cosiddette Wags, che negli ultimi anni hanno acquisito una rilevante notorietà nel mondo dello sport.
Qui ci soffermiamo sulla fidanzata di Emil Ruusuvuori, tennista finlandese che ha preso parte al Master 1000 di Montecarlo. Ruusuvuori ha alzato bandiera bianca contro Jiri Lehecka, abbandonando dunque il torneo.
Presumibilmente, ci penserà la sua dolce metà a consolarlo in questi giorni. Su Instagram si chiama ‘cocoerakangas‘ ed è una studente di architettura di interni. Anche lei finlandese, per la precisione di Helsinki. Nelle scorse ore ha pubblicato su Instagram due foto in costume direttamente da Montecarlo, in cui la si vede intenta a leggere un libro. Insomma, davvero un’ottima compagnia per Emil Ruusuvuori, che quando non pensa alla racchetta si gode la sua love story.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…