Nel mondo del tennis, ci sono oltre che atlete molto brave anche estremamente affascinanti: gli ultimi scatti sono da sogno
Come il tennis maschile, anche quello femminile ha vissuto un mese di marzo molto intenso, con il doppio appuntamento negli Stati Uniti con i tornei 1000 di Indian Wells e Miami, tra gli eventi più prestigiosi della stagione. Se gli uomini sono già tornati in Europa per il via della stagione sulla terra rossa, le tenniste della WTA si ripresenteranno nel vecchio continente soltanto da metà aprile, prima con il torneo di Stoccarda, poi con quello di Madrid. E intanto, in molte si sono ‘fermate’ in Florida per godersi un po’ di relax. Come Belinda Bencic.
L’elvetica classe 1997, nel doppio appuntamento americano, non ha ottenuto risultati positivi, uscendo subito a Indian Wells e al secondo turno a Miami. Ora, è il momento di ricaricare un po’ le batterie, prima di ritentare l’assalto alle prime posizioni della classifica.
La campionessa olimpica in carica si trova al momento fuori dalla top 10, ma spera di fare bene già nel torneo di Charleston, ultimo appuntamento prima di tornare in Europa. In precedenza, si è concessa qualche giorno di riposo, con un post che ha ottenuto davvero molte visualizzazioni su Instagram.
I 10 scatti hanno ritratto Belinda in vari momenti, come quello della visita al parco di Disneyland nella vicina Orlando oppure nelle sue uscite in spiaggia e serali con una amica. Immagini che hanno raccolto like e commenti entusiasti e non potrebbe essere altrimenti. Del resto, la Bencic si conferma una delle bellezze più affascinanti del circuito.
In particolare, a far battere il cuore ai tanti ammiratori lo scatto in abito da sera che ha evidenziato un dettaglio impossibile da ignorare.
Gambe perfette e seducenti da farsi venire le vertigini. I fan, davvero numerosi su Instagram (oltre 432 mila followers), apprezzano e incoraggiano Belinda a dare il meglio di sé nei prossimi tornei, per riproporsi ad alti livelli. La ‘principessa’ svizzera è pronta a tornare in campo e riscattare un periodo non proprio brillantissimo, potendo contare sul sostegno di tanti ammiratori.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…